Ti trovi qui: Home / IL 5XMILLE ALLA FONDAZIONE!

IL 5XMILLE ALLA FONDAZIONE!

admin 10 February 2014 0 comments
10Feb

Scegli di destinare il tuo 5×1000 a Fondazione Ambrosoli.

Aiutaci a sostenere il reparto maternità del Dr. Ambrosoli Memorial Hospital.

Uno dei reparti più affollati dell’ospedale che negli ultimi cinque anni ha registrato una costante crescita sia in termini di mamme assistite che di nuovi nati.

A te non costerà nulla e insieme potremo continuare ad offrire un aiuto concreto alle mamme e ai loro bambini nel momento più importante e bello della vita: la nascita!

Cos’è il 5×1000?

Il cinque per mille rappresenta una quota dell’imposta IRPEF, a cui lo Stato Italiano ha scelto di rinunciare e ripartire tra enti di ricerca, fondazioni e organizzazioni no profit, per finanziaria le attività socialmente utili che esse svolgono. Dunque, pur restando una quota obbligatoria puoi scegliere personalmente a chi devolvere il 5×1000 dell’imposta che devi allo Stato.

Devolvere il 5×1000 alla Fondazione Ambrosoli è davvero facile! Ecco come fare:

1. Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico
  2. Firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”
  3. Indica il codice fiscale di Fondazione Ambrosoli:  95055660138
  4. Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi ma solo il modello CU, fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5×1000 compilando l’apposita scheda integrativa.

Devolvi il 5×1000 a Fondazione Ambrosoli e fai passaparola tra i tuoi contatti! GRAZIE!