Ti trovi qui: Home / DIVENTA NOSTRO VOLONTARIO

DIVENTA NOSTRO VOLONTARIO

admin 4 February 2014 0 comments
04Feb

La Fondazione riconosce e promuove il valore del volontariato come fonte di sviluppo e strumento di trasferimento di competenze.

La collaborazione di medici, manager, ingegneri, studenti, elettricisti, falegnami e di quanti nel tempo hanno prestato la loro opera con instancabile professionalità presso l’Ospedale, ha permesso lo sviluppo della struttura e una migliore qualificazione dei servizi sanitari.

L’opera di padre Giuseppe ha potuto contare negli anni anche sul fondamentale sostegno di centinaia di volontari che in Italia quotidianamente partecipano con impegno e passione alla realizzazione di eventi, alla  promozione della Fondazione e all’attività di raccolta fondi.

Se desideri avere informazioni per diventare volontario in Africa o in Italia, contattaci.