DONAZIONE ONLINE

ASSEGNO NON TRASFERIBILE

intestato a: Fondazione Dr. Ambrosoli Memorial Hospital

da spedire in:via Bartolomeo Panizza, 7 20144 Milano

Puoi sostenere la Fondazione anche attraverso il tuo 5XMILLE: a te non costerà nulla ma insieme potremo fare molto!

Clicca qui per maggiori informazioni.

GRAZIE!

Ogni donazione a favore della Fondazione Ambrosoli effettuata da persone fisiche e da imprese è deducibile secondo quanto contento nel Dlgs 117/2017articolo 83, applicabile alle ONLUS, ODV e APS, ai seni dell’art.104 comma 1 del medesimo decreto.  Si ricorda che NON è ammessa deducibilità fiscale per i contributi versati in contanti.

Le persone fisiche:

• potranno detrarre le donazioni in natura o in denaro nel limite del 30% degli importi erogati fino a un tetto massimo di 30.000 Euro l’anno, con soglia massima del 35% se il beneficiario è un’organizzazione di volontariato.
  • in alternativa potranno dedurre le donazioni in natura o in denaro dal reddito complessivo nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.

Le imprese:

• potranno dedurre le donazioni dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato senza più alcun limite fisso.