Fondazione Dr. Ambrosoli
Ti trovi qui: Home / Al via un’importante partnership con Plasmon a sostegno delle mamme di Kalongo!

Al via un’importante partnership con Plasmon a sostegno delle mamme di Kalongo!

admin 23 October 2017 0 comments
23Oct
0

Siamo felici di dare il benvenuto a Plasmon storico marchio da sempre al fianco delle mamme italiane e dei loro piccoli, che ha scelto di sostenere le attività mediche del Dr. Ambrosoli Memorial Hospital di Kalongo a favore della salute materno infantile con il progettoMamme per la Vita”.

Da ottobre 2017 a febbraio 2018, acquistando il latte Plasmon Nutri-mune (ad esclusione dei latti 1), le mamme italiane potranno condividere un momento così speciale come la nascita di un bambino con le future giovani mamme di Kalongo. Con un gesto semplice contribuiranno a garantire loro il supporto medico essenziale per portare a termine in modo sereno e sicuro la propria gravidanza e la possibilità di dare alla luce il proprio bimbo con un parto assistito in ospedale.

Il progetto “Mamme per la Vita” avrà visibilità su tutte le confezioni del latte Plasmon Nutri-mune (ad esclusione dei latti 1), nei punti vendita aderenti all’iniziativa e sarà sostenuto con una campagna pubblicitaria on line.

Contribuire alla salute di una mamma in Uganda significa contribuire alla stabilità di una famiglia, alla cura e all’educazione dei figli, alla capacità di accedere all’istruzione e al lavoro, e quindi, in ultima analisi, allo sviluppo delle comunità locali e al loro progressivo affrancamento dalla povertà.

Ancora grazie, di cuore, a Plasmon per l’impegno concreto a favore delle mamme ugandesi !