Ti trovi qui: Home / SE SEI UN’AZIENDA

SE SEI UN’AZIENDA

admin 3 August 2014 0 comments
03Aug

Di seguito ti proponiamo alcune modalità per sostenere i nostri progetti. Contattaci e insieme potremo sviluppare un progetto unico e specifico per la tua azienda e il tuo business. La tua azienda potrà beneficiare di una serie di opportunità e vantaggi legando il proprio brand alla nostra attività sociale.

• CONCRETEZZA – La logica d’intervento con la quale la Fondazione interviene nei tre ambiti: sanità, formazione di competenze e sviluppo socio-economico, mira a contribuire concretamente allo sviluppo locale, per aiutare gli africani ad uscire dal circolo vizioso della povertà e quindi della dipendenza degli aiuti internazionali.
  • AFFIDABILITA’ – Dal 1998, anno della sua costituzione, la Fondazione è al fianco dell’Ospedale e della Scuola di Ostetricia per garantire l’accesso equo e affidabile ai servizi sanitari alla popolazione di Kalongo, in nord Uganda.
  • FIDELIZZAZIONE – Sostenendo l’Ospedale e la Scuola un’azienda può rafforzare la propria identità e valorizzare il proprio brand, sia nei confronti dei dipendenti e dei collaboratori, sia presso i clienti, fornitori e tutti gli stakeholder, dimostrando un coinvolgimento concreto contro povertà e diseguaglianze.
  • VANTAGGI FISCALI – Tutte le donazioni sono fiscalmente deducibili.

Per maggiori informazioni scrivi a: p.donelli@fondazioneambrosoli.it