Ti trovi qui: Home / SE SEI UN’AZIENDA

SE SEI UN’AZIENDA

admin 22 June 2017 0 comments
22Jun

Sostenendo il Dr Ambrosoli Memorial Hospital e la St Mary’s Midwifery School è possibile coniugare le esigenze di marketing della tua azienda con l’impegno in una causa sociale. Collaborando con un ente no-profit come la Fondazione Ambrosoli la tua azienda dimostra un coinvolgimento concreto contro povertà e disuguaglianze, rafforza la propria immagine e ne valorizza la percezione da parte di dipendenti, clienti, fornitori e tutti gli stakeholders, determinando un vantaggio competitivo.

PERCHE’ SOSTENERCI

• Perché è un investimento etico: la Fondazione agisce su sanità, formazione e sviluppo socio-economico per le popolazioni locali. La linea d’intervento mira a contribuire concretamente allo sviluppo locale, per aiutare gli africani ad uscire dal circolo vizioso della povertà e quindi della dipendenza africana da aiuti internazionali.
  • Perché è un investimento chiaro e trasparente: dal 1998, anno della sua fondazione, la Fondazione Ambrosoli si propone come partner stabile e affidabile del Dr Ambrosoli Memorial Hospital. Sostiene questa impresa umana e umanitaria e i valori che essa rappresenta con interventi misurabili, tangibili e rendicontabili.
  • Perché siamo snelli, flessibili e veloci e possiamo sviluppare un progetto insieme con professionalità ed entusiasmo.

COSA POSSIAMO FARE INSIEME

Noi crediamo nel valore di collaborare con aziende che condividono i nostri obiettivi. Scopri tutte le modalità per poter far incontrare il loro bisogno di ricevere e la vostra voglia di dare.

Per maggiori informazioni chiamaci al +39 02.36558852 oppure scrivi a p.donelli@fondazioneambrosoli.it

CREARE UNA CAMPAGNA CO-BRANDED

SPONSORIZZARE UN EVENTO

FINANZIARE UN PROGETTO SPECIFICO

NATALE SOLIDALE

Scuola di Ostetricia

ADOTTARE UNA STUDENTESSA DI OSTETRICIA

COINVOLGERE I DIPENDENTI

Tante aziende condividono con la Fondazione Ambrosoli la voglia di donare un futuro migliore a queste popolazioni. Lo fanno con generosità, passione e responsabilità, con la consapevolezza che investire sul diritto alla salute significa investire sul benessere di ogni individuo e sul futuro di un paese.

GRAZIE ALLE AZIENDE AMICHE DELLA FONDAZIONE!