Fervono già i preparativi al Natale, la festa della famiglia e dell’amore che si dimostra attraverso il rito del “regalo”. I regali di Natale sono piccoli o grandi gesti di affetto, un’occasione per rafforzare legami con amici e parenti, in un momento dell’anno che punta i riflettori sul significato del dono.

Ci sono regali che possono dare vita a tante piccole storie, raccontando di noi e dei valori in cui crediamo: è questo il Natale che propone la Fondazione Ambrosoli. Un gesto semplice, grazie al quale Fondazione Ambrosoli potrà curare un bambino malato, sostenere un mamma, regalare un piccolo pezzo di futuro a chi non ce l’ha.

I regali di Natale di Fondazione Ambrosoli sono un dono per chi lo riceve e diventano un dono per tutte quelle persone che grazie ad un gesto solidale potranno ricevere un aiuto concreto.