Sostieni le iniziative per la beatificazione con la tua azienda

La beatificazione di Padre Ambrosoli, ​ Il “Medico della Carità”, è l'occasione per ricordare le alte qualità spirituali e morali della sua figura, unite ad uno spiccato spirito imprenditoriale, che lo legano alla sua terra comasca.​ In vista della sua beatificazione realizzeremo diverse iniziative sul territorio lombardo per promuovere la conoscenza della sua figura e continuare a sostenere la sua opera a Kalongo. Le celebrazioni saranno un momento fondamentale per la grande visibilità e l’importante affluenza che un evento di tale portata comporta.

Padre Ambrosoli, con le sue opere di bene realizzate con concretezza e professionalità, rappresenta un modello di imprenditore attuale. E' stato infatti capace di costruire l'ospedale di Kalongo e la scuola di ostetricia, generando una responsabilità collettiva nei confronti dei più fragili capace di durare nel tempo.

Oggi, la comunità comasca è impegnata nel contribuire alla realizzazione delle iniziative -di carattere artistico, documentaristico e culturale- in programma in occasione della beatificazione. Crediamo che sostenere la Fondazione significa investire in un modello etico, sociale e sostenibile di fare impresa.​

Se siete interessati ad unirvi a noi in questo anno unico e speciale e volete saperne di più sulle modalità di partecipazione e sulle iniziative in programma, contattaci a: l.machado@fondazioneambrosoli.it

Chi è già al nostro fianco:

NEWSLETTER