NELL’ANNO FINANZIARIO 2018/2019 GRAZIE A CHI CI SOSTIENE CON FIDUCIA E COSTANZA ABBIAMO CONTRIBUITO A GARANTIRE:

visite ambulatoriali, di cui il 18% a bambini dagli 0 ai 4 anni

ricoveri ospedalieri, di cui il 28% bambini di età inferiore ai 4 anni

parti assistiti

vaccinazioni a bambini minori di 5 anni

interventi chirurgici

visite prenatali

L’ospedale ha incessantemente necessità di farmaci, materiali sanitari, apparecchiature elettromedicali moderne ed efficienti. Ha bisogno di risorse per la formazione del personale medico, per garantire assistenza continuativa di qualità ai suoi pazienti e per rispondere tempestivamente alle emergenze sanitarie che ciclicamente si trova ad affrontare.

A KALONGO LA TUA FIRMA, ACCANTO AL NOSTRO CODICE FISCALE 95055660138, E’ VITA!

Cos’è il 5×1000?
Il cinque per mille rappresenta una quota dell’imposta IRPEF, cui lo Stato Italiano ha scelto di rinunciare a favore di organismi che si occupano di attività di interesse sociale come gli enti di ricerca, le fondazioni e le organizzazioni no profit, per finanziare le attività socialmente utili che esse svolgono. Dunque, pur restando una quota obbligatoria il contribuente può scegliere a chi devolverla.

C’è differenza tra 5 per mille e 8 per mille?
Sono due misure diverse. Il contribuente in sede di dichiarazione dei redditi può esprimere anche la propria preferenza sul cosiddetto 8 per mille dell’IRPEF a una confessione religiosa di sua scelta.

Che cosa succede se non scelgo di destinare il 5 per mille?
In  caso di mancata indicazione il proprio 5 per mille resterà allo Stato.

DEVOLVERE IL 5X1000 ALLA FONDAZIONE AMBROSOLI È DAVVERO FACILE

1.

Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico.

2.

Firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale”.

3.

Indica il codice fiscale di Fondazione Ambrosoli: 95055660138.

4.

Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi ma solo il modello CU, può farlo compilando l’apposita scheda integrativa.

DONA IL 5X1000 A
FONDAZIONE AMBROSOLI

E fai passaparola tra i tuoi contatti attraverso i tuoi social
o via WhatsApp condividendo la nostra locandina.

SCARICA