Se sei un'azienda

Le attività di Corporate Social Responsibility sono elementi strategici premianti nel rafforzamento di relazioni positive con la rete dei propri stakeholders: migliorano sensibilmente la reputazione, differenziano dalla concorrenza e consolidano l’identità aziendale e il senso di appartenenza dello staff.

Sostenere le attività della Fondazione Ambrosoli in Nord Uganda è una scelta di valore e di crescita per la tua azienda: scopri i diversi modi in cui puoi contribuire e quali sono i benefici fiscali riservati alle aziende impegnate a sostenerci!

CAUSE RELATED MARKETING

Scegli di associare un tuo prodotto/servizio a Fondazione Ambrosoli: svilupperemo insieme una campagna co-branded a sostegno dei nostri progetti e che aiuterà la tua azienda a differenziarsi dalla concorrenza.

SPONSORIZZA UN EVENTO

Contribuisci all’organizzazione di uno dei nostri eventi in Italia: diventa partner di momenti speciali o scegli Fondazione Ambrosoli come charity partner per le tue convention o iniziative speciali. Garantirai al tuo brand visibilità all’interno di cornici prestigiose.

DONA BENI O SERVIZI

Se sei una realtà del settore farmaceutico-sanitario dona all’ospedale di Kalongo macchinari, apparecchiature o materiali: contattaci per conoscere le necessità dal campo.

CAMPAGNA NATALE AZIENDE

Dai un significato speciale al Natale dei tuoi dipendenti e fornitori: scegliendo uno dei nostri regali solidali o le nostre ecard augurali e i biglietti potrai sostenere concretamente l’ospedale e la scuola di ostetricia.

SOSTIENI LA FONDAZIONE
Insieme al tuo aiuto potremo fare molto di più!