L’ospedale ha incessante necessità di farmaci, materiali sanitari, apparecchiature elettromedicali efficienti. Ha bisogno di risorse per la formazione del personale medico, per garantire assistenza continuativa di qualità ai pazienti e rispondere tempestivamente alle emergenze sanitarie che ciclicamente deve affrontare.

PER QUESTO TI CHIEDIAMO DI DARCI FIDUCIA E SOSTENERCI CON IL TUO 5×1000.

Un gesto semplice e gratuito ma per noi importantissimo e che se condiviso da tante persone può fare una differenza ancora più grande per l’ospedale di Kalongo!

Dona il tuo 5×1000 alla Fondazione Ambrosoli e chiedi ai tuoi amici di fare altrettanto. Non c’è nulla di più potente del tuo buon esempio!

C’è chi l’ha già fatto, come Laura e Ester che hanno scelto di sostenerci anche attraverso il 5×1000 alla Fondazione Ambrosoli!

Fallo anche tu!

GRAZIE DI CUORE

DACCI FIDUCIA: DONACI IL TUO 5X1000!

Cos’è il 5×1000?
Il cinque per mille rappresenta una quota dell’imposta IRPEF, cui lo Stato Italiano ha scelto di rinunciare a favore di organismi che si occupano di attività di interesse sociale come gli enti di ricerca, le fondazioni e le organizzazioni no profit, per finanziare le attività socialmente utili che esse svolgono. Dunque, pur restando una quota obbligatoria il contribuente può scegliere a chi devolverla.

C’è differenza tra 5 per mille e 8 per mille?
Sono due misure diverse. Il contribuente in sede di dichiarazione dei redditi può esprimere anche la propria preferenza sul cosiddetto 8 per mille dell’IRPEF a una confessione religiosa di sua scelta.

Che cosa succede se non scelgo di destinare il 5 per mille?
In  caso di mancata indicazione il proprio 5 per mille resterà allo Stato.

DEVOLVERE IL 5X1000 ALLA FONDAZIONE AMBROSOLI È DAVVERO FACILE

1.

Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico.

2.

Firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale”.

3.

Indica il codice fiscale di Fondazione Ambrosoli: 95055660138.

4.

Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi ma solo il modello CU, può farlo compilando l’apposita scheda integrativa.

DONA IL 5X1000 A
FONDAZIONE AMBROSOLI

E fai passaparola tra i tuoi contatti attraverso i tuoi social
o via WhatsApp condividendo la nostra locandina.

SCARICA