Diventa nostro Ambasciatore in Italia

L'Ambasciatore della Fondazione Ambrosoli è una persona generosa, che ha fiducia nella Fondazione e ne condivide la missione.
Si diventa Ambasciatore per contribuire a un progetto importante e unico!

COSA FA UN AMBASCIATORE?

Ci regala un po’ del suo tempo: quanto e come dipende da lui. Mette a disposizione le sue competenze professionali per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Ci aiuta a diffondere la nostra missione tra i suoi amici, nella sua scuola, nel luogo dove lavora. Organizza una cena solidale, una partita di pallone, un torneo di burraco o di calcetto per raccogliere fondi a sostegno dell’ospedale e della scuola di ostetricia di Kalongo. Ci aiuta in occasione di eventi organizzati per farci conoscere dalle comunità territoriali e per raccogliere fondi per Kalongo.

Se vuoi diventare nostro ambasciatore o desideri maggiori informazioni chiamaci allo 02.36558852 o scrivi a: i.barontoaldo@fondazioneambrosoli.it
SOSTIENI LA FONDAZIONE
Insieme al tuo aiuto potremo fare molto di più!