I nostri partner

“Se vuoi arrivare primo corri da solo, se vuoi arrivare lontano cammina insieme” (Proverbio africano)

Grazie ad una rete di persone, organizzazioni, aziende e fondazioni che hanno creduto e continuano a credere in noi, possiamo portare avanti l’opera di Padre Giuseppe a favore degli ultimi in Uganda, ancora oggi dopo 60 anni.

Un sostegno fondamentale sia in termini di competenze messe a nostra disposizione sia di aiuto economico a sostegno dei nostri progetti a Kalongo.

Le collaborazioni permanenti con i nostri partner italiani e internazionali ci consentono di proseguire con continuità e rigore il nostro lavoro, di avviare nuovi progetti e di valutarne l’impatto per accrescerne l’efficacia e la durata nel tempo.

Crediamo che la creazione di sinergie concrete tra persone e realtà che aderiscono ai nostri valori e condividono obiettivi affini sia alla base di ogni nostro traguardo raggiunto, e da raggiungere, a Kalongo.

SOSTIENI LA FONDAZIONE

Insieme al tuo aiuto potremmo fare molto di più!
AIUTACI