DONAZIONE REGOLARE

ATTIVA UNA DONAZIONE REGOLARE A SOSTEGNO DELL'OSPEDALE DI KALONGO

Se scegli di effettuare una donazione regolare garantisci assistenza sanitaria continuativa a tutti coloro che si rivolgono all’ospedale di Kalongo, che non sarà più costretto a rinviare prestazioni mediche urgenti, o peggio, a scegliere chi curare.

Contare su una tua donazione, anche piccola, ma fatta con regolarità, ci consente di:

• pianificare in modo più efficace i nostri interventi a favore dell’ospedale con programmi a media e lunga scadenza per migliorare la qualità, l’efficacia e l’impatto delle cure erogate dall’ospedale
  • essere pronti ad affrontare le emergenze sanitarie che ciclicamente si presentano e quelle che non siamo in grado di prevedere. Come è stato per il Covid-19.

Significa nel concreto garantire all’ospedale una costante e adeguata fornitura di farmaci, materiale sanitario, strumentazione medica moderna e funzionante. Sostenere la formazione continua del personale sanitario e metterlo nelle condizioni di lavorare in ambienti adeguati alla cura dei pazienti.

Attiva oggi la tua donazione regolare, anche se piccola farà una grande differenza

per tutte quelle persone che grazie a te potranno essere accolte e curate all’ospedale di Kalongo.

Come puoi fare:

Puoi andare sul nostro sito alla sezione DONA ORA, cliccare su DONA e scegliere di attivare una donazione regolare con carta di credito o bonifico bancario, inserire i tuoi dati e al resto penseremo noi.

Per qualsiasi domanda scriverci a info@fondazioneambrosoli.it o chiamarci allo 02.36558852 saremo felici di aiutarti ad attivare la tua donazione periodica.

GRAZIE!

SOSTIENI LA FONDAZIONE

Insieme al tuo aiuto potremo fare molto di più!

AIUTACI