ATTIVA UNA DONAZIONE REGOLARE

Diventa anche tu erede dell’opera di padre Giuseppe Ambrosoli.

Attiva oggi la tua donazione regolare. Grande o piccola che sia ci permetterà di portare avanti la sua importante opera a Kalongo, continuando ad assistere e curare con professionalità e dedizione chi vive in uno dei luoghi più poveri e dimenticati della Terra.

La tua donazione mensile, semestrale o annuale, si trasformerà in interventi tangibili e duraturi.

Grazie alla tua donazione regolare potremo garantire una costante e adeguata fornitura di farmaci, materiale sanitario e strumentazione medica.

Sostenere la formazione continua delle ostetriche e del personale sanitario.

Assistere le comunità più lontane che faticano a raggiungere l’ospedale.

Pianificare in modo più efficace i nostri progetti a media e lunga scadenza migliorando la qualità e l’impatto delle cure.

Essere pronti ad affrontare le emergenze sanitarie che ciclicamente si presentano, come le epidemie di malaria, e quelle che non siamo in grado di prevedere, come è stato per il Covid-19.

Come puoi fare:

Visita https://sostieni.fondazioneambrosoli.it/ clicca su DONA e scegliere di attivare una donazione periodica con carta di credito o bonifico bancario, e inserisci i dati della tua carta di credito o l’IBAN.

Oppure chiedi direttamente alla tua banca di attivare una domiciliazione bancaria (SDD) a favore della Fondazione Ambrosoli

IBAN Banco Desio: IT70 I034 4010 9010 0000 0613 200

Intestato a Fondazione Ambrosoli Onlus

L’importo della donazione e la frequenza li decidi tu e potrai in ogni momento modificare o cancellare la tua donazione regolare chiamandoci o scrivendoci un'email.

Per qualsiasi domanda scrivi a info@fondazioneambrosoli.it  o chiamaci allo 02.36558852, saremo felici di aiutarti ad attivare la tua donazione periodica.

SOSTIENI LA FONDAZIONE

Insieme al tuo aiuto potremo fare molto di più!
Aiutaci