Masterclass: “TRASFORMA LO STRESS IN EMOZIONI POSITIVE E RIPRENDI IL CONTROLLO DELLA TUA VITA”

Il 25 novembre sarà organizzata una Masterclass dalle promotrici di “Maledetto HPV”, un progetto che si pone un duplice obiettivo: da un lato aiutare le donne che hanno contratto l’HPV a vivere questo momento della loro vita nel modo più sereno possibile, superando la paura e l’ansia che accompagnano questa scoperta; dall’altro supportare la prevenzione per evitare che ci siano ancora troppe donne che si ammalano e muoiono di tumore del collo dell’utero.

La Masterclass LIVE si terrà il 25 novembre dalle 20 alle 23, è rivolta a tutte le donne e si pone come obiettivo quello di fornire alle partecipanti tutti gli strumenti necessari per riconoscere lo stress ed imparare a gestirlo al meglio.

Il progetto Maledetto HPV nasce dalla storia personale della biologa Roberta Corti che, dopo aver vissuto in prima persona l’esperienza con l’ HPV (Papilloma Virus Umano), ha deciso di dedicare la sua attività a sconfiggere questo virus aiutando direttamente sia i medici che  le donne.

Il ricavato della Masterclass sarà devoluto alla Fondazione Ambrosoli.

Un grazie da Fondazione Ambrosoli, da tutte le donne e mamme di Kalongo, dalle ostetriche e personale sanitario del Dr Ambrosoli Memorial Hospital!