Padre Giuseppe Ambrosoli Una storia di ieri che parla al domani Charity Dinner Fondazione Ambrosoli

Si è tenuta lo scorso 26 ottobre nella splendida cornice di Villa D’Este a Cernobbio, la tradizionale Charity Dinner che la Fondazione Ambrosoli promuove tra i propri sostenitori. Il ricavato della serata è destinato a finanziare le attività del Dr. Ambrosoli Memorial Hospital e della Scuola di Ostetricia di Kalongo.

L’evento di quest’anno ha assunto un particolare significato in considerazione delle attese celebrazioni della Beatificazione di Padre Ambrosoli.

La sua figura e il suo operato sono stati ricordati nel corso della serata con la proiezione di un video documentario che la Fondazione Ambrosoli ha realizzato per le celebrazioni della Beatificazione con il contributo di Fondazione Cariplo. I racconti di Padre Albanese, missionario comboniano e giornalista, insieme a Giulia del Gaudio, giornalista di Rai Uno, hanno intrattenuto in nostri ospiti per non farci dimenticare il valore e il significato dell’eredità che ci ha lasciato con l’ospedale e la scuola di ostetricia di Kalongo.

Un ringraziamento a tutti i nostri sponsor che ancora una volta hanno scelto di sostenere la nostra Charity Dinner

Grazie a