5x1000 un gesto semplice che può cambiare il futuro

Lo scorso anno all’ospedale di Kalongo abbiamo assistito in ambulatorio 31.058 persone e accolto in reparto 16.779 pazienti. Persone che altrimenti non avrebbero potuto ricevere le cure di cui avevano bisogno. Bambini che senza l’aiuto di un’ostetrica difficilmente sarebbero venuti alla luce.

Ascolta le parole appassionate della dottoressa Martina Mandolesi,  amica della Fondazione che ha operato al Dr Ambrosoli Memorial Hospital

A Kalongo, uno dei luoghi più poveri e isolati del Nord Uganda, medici, infermieri e ostetriche lavorano senza tregua per difendere la vita dei più deboli. Forti del nostro sostegno, senza il quale sarebbe per loro difficilissimo operare.

Oggi ti chiediamo di darci fiducia e sostenerci con il tuo 5x1000.

Un gesto semplice che può cambiare il futuro di molte persone qui a Kalongo, soprattutto quello di mamme e bambini!

FAI PASSAPAROLA CON I TUOI AMICI, SCARICA L'IMMAGINE DELLA CAMPAGNA DA CONDIVIDERE SUI CANALI SOCIAL E WHATSUP

GRAZIE!

SCARICA L'IMMAGINE