CRESCERE IN SALUTE A KALONGO

Partecipa al nostro web talk, 27 maggio ore 20.30.

Ogni giorno all’ospedale di Kalongo si affrontano sfide quotidiane per salvare tante vite, soprattutto mamme e bambini, i più vulnerabili.

A fianco del personale medico locale ci sono anche due medici italiani: Carmen Orlotti chirurgo che ha scelto di rimanere a Kalongo durante il Covid 19, e Tito Squillaci pediatra da sempre vicino alla Fondazione e all’ospedale, il primo medico italiano che è tornato a Dr Memorial Hospital dopo la pandemia, appena le misure di restrizione lo hanno consentito. Il 27 maggio ci racconteranno come la comunità di Kalongo e l’ospedale stanno vivendo questo momento: storie di vita quotidiana!

Una diretta davvero speciale con due persone molto speciali.

Non mancate!