Giornata Europea delle Fondazioni

In Europa sono 140.000 le fondazioni e gli enti filantropici impegnati quotidianamente a promuovere, un cambiamento sociale, culturale e ambientale capace di garantire uno sviluppo umano e sostenibile.

Lunedì 1 ottobre, Assifero, l’associazione italiana delle fondazioni ed enti della filantropia istituzionale, con Acri e DAFNE - Donors and Foundations Network in Europe – promuove la Giornata Europea delle Fondazioni per dare voce a questa importante manifestazione della società civile.

Il tema su cui verterà quest’anno la giornata è: “ThankYouPhilanthropy”. Vi invitiamo a leggere qui l’edizione europea The Global Philanthropy Environment Index 2018, curato dalla Lilly Family School of Philanthropy e da DAFNE che documenta lo stato della filantropia globale e i fattori che ne migliorano o inibiscono il successo.

Segui la giornata sui Social
#ThankYouPhilanthropy #October1Europe