Giving Tuesday - Missione pediatria: per un luogo a misura di bambino

Il nostro dono ai bambini di Kalongo.

Il 1 dicembre è la giornata mondiale del dono: in più di 150 paesi ci si ferma dalla frenesia quotidiana del consumismo e si accende una luce di speranza riflettendo sul valore e l’importanza del dono per incoraggiare tutti a essere parte di un progetto più grande, quello della solidarietà per costruire il migliore dei mondi possibili.

Donare è un gesto d’amore che dà agli altri, ma che regala emozioni e una crescita interiore anche a chi lo fa, come ci raccontano alcuni “amici” della Fondazione, medici, volontari, sostenitori, che hanno scelto di essere al nostro fianco per portare avanti il grande dono che Padre Giuseppe ci ha lasciato.

Per celebrare la giornata del dono, regalateci il vostro voto nella campagna lanciata da “Giving Tuesday Italia”, ci aiuterete a fornire al reparto di pediatria del Dr Ambrosoli Memorial Hospital tutti gli arredi necessari a garantire un ricovero dignitoso a più di 8.000 bambini ricoverati ogni anno.

Potete votare per il progetto della Fondazione fino a un massimo di 4 volte. Le votazioni sono aperte, avete tempo per votare il progetto e far votare ai vostri amici fino al 12 gennaio. Grazie ai voti di chi ci sostiene, la Fondazione potrà vincere un premio in denaro fino a €6.000!

I vostri voti si tradurranno in letti, lampade, sorrisi e diritto alla salute dei bambini!