La Fondazione Ambrosoli protagonista al tempo delle donne

CI SALVERANNO I BAMBINI

Domenica 15 settembre, ore 11.30

Triennale, Salone d’Onore - Milano

(ingresso libero fino esaurimento posti)

L’occidente invecchia e non sa attuare politiche di immigrazione per ridare vigore ad una civiltà al capolinea. I paesi emergenti, poveri, ma giovanissimi non sono in grado di valorizzare questa crescita demografica e trasformarla in un elemento di ricchezza. Insieme a quella ecologica, quella demografica è la grande emergenza del millennio.

Pier Luigi Vercesi, giornalista del Corriere della Sera, dialogherà con Giovanna AmbrosoliLetizia Mencarini, docente di demografia all'Università Bocconi, Letizia Napoleoni, economista e autrice di saggi.

Un momento di riflessione e di condivisione su un tema di estrema attualità e importanza per la nostra società. Un’occasione per far conoscere all'opinione pubblica, all'interno dell’evento organizzato dal Corriere delle sera  la realtà del Dr. Ambrosoli Memorial Hospital a Kalongo e quanto facciamo grazie al vostro contributo.

Vi aspettiamo!

Vai al sito del tempo delle donne