Anniversary Charity Dinner - Villa d'Este

L’appuntamento annuale di Fondazione Ambrosoli, un’occasione per incontrare sostenitori e amici e condividere i risultati e gli obiettivi che ogni giorno si portano avanti, grazie al sostegno di quanti credono in questo progetto e nei valori che padre Giuseppe Ambrosoli ci ha lasciato.

Nel 2017 sono state celebrate due ricorrenze significative: i 30 anni dalla morte di padre Giuseppe e i 60 anni di attività dell’ospedale di Kalongo. Un connubio importante perché significa che la morte in Uganda di padre Giuseppe in seguito all’epilogo drammatico dell’evacuazione e della chiusura dell’Ospedale e della Scuola, non ha segnato la parola “fine” a questa storia.

Due ospiti speciali ci hanno accompagnato in questo racconto, donandoci il loro contributo professionale: Lica Colò conduttrice televisiva ma anche donna appassionata e sostenitrice di chi come padre Giuseppe si spende per gli ultimi. Giovanni Crippa attore teatrale che ha lavorato con i più grandi registi italiani e attualmente anche coordinatore didattico della Scuola del Piccolo Teatro di Milano. Una serata indimenticabile che segna sempre un nuovo inizio.

Appuntamento alla prossima edizione il 24 ottobre 2018.