Concerto di Natale

“Note di Gioia”, con questo richiamo si è aperto il tradizionale appuntamento natalizio con il concerto a favore del Dr. Ambrosoli Memorial Hospital di Kalongo, promosso e organizzato dalla Fondazione Dr. Ambrosoli. Quest’anno le “Note di gioia” del coro di Elikya hanno allietato il pubblico, grazie ad un coro che accoglie persone provenienti da diversi Paesi del mondo, dall’Italia al Congo, dall’Uganda alla Costa d’Avorio, dalla Colombia alla Russia, per offrire un'opportunità di scambio e crescita personale attraverso attività di educazione interculturale.

Il coro Elikya ha eseguito un programma molto vario, con canti della tradizione natalizia, canti sacri e canti religiosi cristiani provenienti dal Congo, Cameroun, Cile, Ecuador e Italia, che ben rappresentano la bellezza delle diversità.