Mostra Fotografica

Mostra fotografica 3 dicembre 2022 – 7 gennaio 2023 – Palazzo del Broletto

Una mostra dedicata alla figura di Padre Ambrosoli, all’ospedale e alla scuola di ostetricia di Kalongo in Uganda. Si compone delle immagini che fanno parte dell'archivio storico fotografico della Fondazione e del nuovo reportage realizzato lo scorso luglio a Kalongo dall’agenzia fotografica PhotoAid. Completano le immagini della mostra, un video documentario realizzato da The BigMama dedicato alla vita di padre Giuseppe, e un video reportage prodotto sempre da PhotoAid incentrato sull’eredità che padre Giuseppe ci ha lasciato con la sua opera a Kalongo.

L'ingresso alla mostra è gratuito

Con il contributo di Regione Lombardia e il patrocinio del Comune di Como

Ringraziamo di cuore per il loro prezioso contributo alla realizzazione di questo evento

NEWSLETTER