DONAZIONE IN MEMORIA

FAI RINASCERE LA SPERANZA CON UNA DONAZIONE IN MEMORIA

Con una donazione in memoria a favore della Fondazione Ambrosoli, il ricordo di chi non è più al tuo fianco si trasforma in assistenza e cure per centinaia di bambini donne e uomini che potranno guardare al futuro con rinnovata speranza.

COME FARE UNA DONAZIONE IN MEMORIA:

Puoi fare la donazione a tuo nome o coinvolgere altre persone che come te desiderano ricordare con un gesto solidale chi non è più tra loro. Se desideri, invieremo alla famiglia della persona che vuoi ricordare una lettera per condividere il tuo gesto di solidarietà.

Proprio come hanno scelto di fare Anna e Lucia, in ricordo della mamma Mirella che oggi non è più tra noi.

Mirella era una delle nostre più affezionate sostenitrici. In occasione del suo 90° compleanno chiese come dono a tutti gli amici di fare a suo nome una donazione a sostegno della Fondazione Ambrosoli.

Mirella è mancata ad aprile dello scorso anno. Anna e Lucia hanno scelto di dedicarle una donazione a sostegno dell’Unità di Cure Intensive Neonatali.

Un gesto d’amore in ricordo della mamma, che si trasforma in bene concreto per i piccoli pazienti dell’ospedale di Kalongo.

Per maggiori informazioni scrivici  info@fondazioneambrosoli.it o chiamaci allo 02.36558852

SOSTIENI LA FONDAZIONE

Insieme al tuo aiuto potremo fare molto di più!
Aiutaci