LIETI EVENTI

CONDIVIDI IL TUO LIETO EVENTO CON LE MAMME E I BAMBINI DI KALONGO

Ci sono momenti importanti della nostra vita che desideriamo condividere con chi amiamo e che possono diventare occasioni uniche per offrire un aiuto concreto ai bambini e alle mamme dell’ospedale di Kalongo!

In occasione del tuo matrimonio, del battesimo di tuo figlio, di un compleanno in famiglia o del tuo pensionamento chiamaci!

Saremo felici di consigliarti un’idea originale per le tue bomboniere o suggerirti le parole più semplici ed efficaci – da stampare su una pergamena, un segnaposto o un segnalibro – per raccontare ai tuoi cari in cosa si traduce il tuo gesto d’amore a sostegno dei più indifesi.

Per maggiori informazioni chiamaci  al 02.36558852  o scrivi a  i.barontoaldo@fondazioneambrosoli.it

SOSTIENI LA FONDAZIONE

Insieme al tuo aiuto potremo fare molto di più!

AIUTACI